La Eurogi S.r.l. dal 1988 progetta e realizza sistemi e prodotti elettronici per una vasta gamma di applicazioni nel campo dell'energia, del telecontrollo e dell'automazione industriale:

  • Automatismi e sistemi autoripristinanti per interruttori modulari
  • Protezioni differenziali regolabili con riarmo automatico
  • Protezioni di guasto verso terra per sistemi di distribuzione elettrica MT
  • Apparecchiature elettriche in rack modulari 19' su specifiche TERNA per la codifica e la ripetizione degli allarmi secondo sequenze ISA
  • Unità di ventilazione termocontrollate con diagnostica in linea su telai rack da 1 o 2 unità alimentabili in corrente continua ed alternata.

La Eurogi ha inoltre sviluppato una consolidata esperienza nella progettazione e produzione di prodotti, apparati e sistemi completi realizzati su specifica del cliente.
La forte sinergia con le altre aziende del gruppo ci permette di sviluppare un'ampia gamma di progetti, grazie alle competenze nella progettazione elettrica, elettronica, meccanica, dei cabinet e dei contenitori rack:

  • Applicazioni dedicate a microcontrollore realizzate su molteplici piattaforme di sviluppo
  • Applicazioni integrate: elettromeccaniche, meccatroniche ed elettropneumatiche
  • Sistemi ed apparati di misura e collaudo, banchi di prova per test meccanici ed elettrici
  • Armadi per automazione industriale e acquisizione dati
  • Progettazione, realizzazione e collaudo di apparati completi e schede elettroniche per ogni applicazione

Su tutti i progetti su specifica del cliente siamo inoltre specializzati nella fornitura totale o parziale dei materiali e nell'ottimizzazione dell'ingegneria progettuale e costruttiva grazie al nostro ufficio tecnico.

Tutte le fasi progettuali sono sviluppate internamente:

PROGETTAZIONE > PROTOTIPAZIONE > PRODUZIONE > COLLAUDO

Per garantire la massima qualità eseguiamo estensivi test funzionali su specifica interna o del cliente per tutti i pezzi che compongono il lotto di fornitura.

La Eurogi S.r.l. è certificata UNI EN ISO 9001:2015 come riconoscimento per la nostra consolidata esperienza, l'attenzione verso il cliente e l'elevata professionalità raggiunta dall'intera azienda.

Politica della Qualità
Eurogi S.r.l. si pone come obiettivo strategico la completa soddisfazione dei clienti progettando e realizzando prodotti affidabili conformi ai requisiti richiesti e alle normative applicabili avvalendosi di processi produttivi efficienti.

La Direzione valuta di primaria importanza l’attenzione verso i propri dipendenti focalizzandosi nella formazione  mirata a mantenere adeguate le competenze, nel mantenimento di un ambiente di lavoro ben organizzato e nella definizione e condivisione dei processi relativamente ai rispettivi ruoli aziendali.

Eurogi S.r.l., al fine di ottenere un'adeguata redditività, si pone come obiettivo strategico il consolidamento ed il miglioramento della propria posizione di mercato in Italia e all'estero, anche attraverso continui investimenti in ricerca e sviluppo sui propri prodotti e servizi.

Al fine di migliorare e monitorare i propri processi, comprenderne i rischi e le opportunità generati, Eurogi S.r.l.. ha implementato il proprio Sistema di Gestione della Qualità, volto a garantire il continuo mantenimento della conformità ai requisiti cogenti e alle normative di carattere volontario, impegnandosi a fornire tutte le risorse necessarie alla sua attuazione e al suo aggiornamento puntando in particolar modo sulle opportunità offerte dalle soluzioni informatiche.



Eurogi Cedit

Eurogi S.r.l.
P. IVA: 05635690018
Capitale sociale:
500.000,00 € i.v.

Via Torino, 79
10040 Druento (TO)
Italy

  +39 011 428 1112
Email

Privacy    |     Web Design: Web Lab    |     Cookie